sabato 26 gennaio 2013

Da una host-sister ♥

It's not better. It's not worse. I'ts just different. 

Domani comincerà una delle esperienze più belle della mia vita. 
16.55, stazione Centrale di Milano. La incontrerò per la prima volta.
Chi? Carolina. La ragazza che starà con la mia famiglia per ben sei mesi. La ragazza che non ho mai visto di persona, solo sentita su facebook. La ragazza che vive in Argentina e che, con l'associazione Intercultura ha deciso di vivere anche un po' in Italia. La ragazza che è la causa della mia euforia negli ultimi... cinque mesi? 
Sembra così tanto tempo fa, e domani è così vicino! 
I miei amici (ciao Davide ahahah) mi odieranno perchè non faccio che parlarne, ma insomma, non capita mica tutti i giorni che una exchange straniera entri a far parte della tua vita!
E' tutto ormai pronto, la camera che dividerà con me, il letto, l'armadio, tutto. 
Ovunque per la casa c'è scritto "Benvenuta", "Welcome", "Bienvenida", sul suo letto ci sono dei regali, dei cioccolatini... Mi sento tanto amorevole ;) 

Sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile, che mi regalerà non solo un'amica, ma forse una sorella.
Ospitate, guys, non vi costa nulla! 

Io sono strapresa, non so se si è notato. Straparlo. AAAAAAAA. 
Ora sono in fase parlaconMiriamdellatuaansia (Miriam è un'altra host-sister che ho conosciuto da poco e che domani sarà in stazione a prendere la sua exchange americana) e devo dire che aiuta ;) 

Stanotte è l'ultima notte in cui dormirò da sola in questa camera, e poi stop, non sarò più sola. Fino al 7 luglio. Ma questa è un'altra storia.

Ti aspettiamo, Charis! 




Nessun commento:

Posta un commento