giovedì 31 gennaio 2013

BBE: best birthday ever

29 Gennaio 2013, mio diciassettesimo compleanno (sonovecchiaetraunannomaggiorenne) viva meeee yeeee! 
ok fine.


Perchè best birthday evaaaaah? Be' semplice. La mattina scuola, tutto normale, niente coro purtroppo perchè erano prove solo contralti-bassi (peccato) quindi me ne sono tornata a casa. EPPOIII alle 4 io, Carolina/Carito/Charis/Caro (mia host sister  ) la Giulia , la Giada (amica della Giulia) e Ivano detto Ivi (papà della Giulia nonchè gentile accompagnatore) ci siamo recati in quel di Milano peeeeeer tadadadadaaaaaa IL CONCERTO DEGLI SCRIPT! (se non sai chi sono, informati ciuho) 



Cioè allora, quando ti ricapita di andare al concerto di una band che ti piace un sacco il giorno del tuo compleanno?! Mai. 
Per questo ero alle stelle. 
Siamo arrivati a Milano alle 6 meno un quarto e ci siamo messi in fila fuori dall'Alcatraz fino alle 7.30, quando hanno aperto i cancelli.
Fila che non finiva più, con gente che spingeva per passare avanti. Ci siamo pure perse l'occasione di comprare la fascia degli Script a 5€ perchè siamo delle pippe a contrattare e il tipo dopo ce la vendeva a 10€ (pazzooo). Conclusione: niente fascia. Embè.
C'erano anche delle magliette carinissime. No, non abbiamo preso neanche quelle.

  
Bè, alle 7.30 riusciamo finalmente a far vedere i biglietti (e scampare molto astutamente al tipello che doveva toglierci le bottigliette d'acqua dalla borsa non ho ancora capito perchè) e entriamo.
Alcatraz fantastico, davvero. Ci siamo accampati per terra a mangiare i nostri panini e abbiamo aspettato fino alle 9, quando ha cominciato a cantare la band di apertura: The Original Rudeboys (non li conoscevo, ma sono fighi).


Hanno cantato un sacco di pezzi, sei o sette. Poi sono usciti e hanno mandato canzoni random che non finivano proprio più finchè non sono entrati gli Script alle 10.
Meravigliosi davvero. Danny è un figo, Mark strasimpatico, Glen non se lo caga nessuno poverino. 
Non me li aspettavo così bravi anche dal vivo, hanno voci meravigliose e sono stati davvero simpaticissimi. Hanno bevuto e poi... "Thank you for making us...burp!" 
Le canzoni una più bella dell'altra. Durante Nothing Danny ha preso il telefono di una ragazza e ha cantato con il telefono in mano mentre chiamava l'ex della ragazza. Cioè che figata daiii li amo.
E Six degrees of separation è ufficialmente una delle mie canzoni preferite. Ero strapresabene quando l'hanno cantata. 



Irish and Italians are similar. We are fucking beautiful! And we fucking love music! 


Nessun commento:

Posta un commento